Hydra Plus è il nostro nuovo  analizzatore semi-automatico di chimica clinica che offre la semplicità d’uso del suo schermo tattile a colori da 7 pollici.

Lo schermo tattile da 7 pollici permette una gestione rapida di tutte  le   interazioni tra  l’analizzatore e  l’operatore che viene guidato passo passo durante tutta l’esecuzione della metodica di esame.

Il supporto ad esami  come, ad esempio, Omocisteina  e HBA1C ed il  dimensionamento  intelligente dei  suoi kit consentono l’esecuzione di  esami non strettamente  di routine a  costi competitivi.

L’uso di una smart-card contenente i dati di calibrazione del kit utilizzato rende l’analizzatore immediatamente  operativo senza  necessità di  eseguire preventivamente dei calibratori per creare le curve di calibrazione esame.

————NON DISPONIBILE————-

Hydra 09 è un analizzatore semi-automatico di chimica clinica liquida basato su tecnica colorimetrica che guida passo passo l’operatore nell’esecuzione delle metodiche.

Il supporto ad esami come, ad esempio, Omocisteina e HBA1C  ed il dimensionamento intelligente dei suoi kit consentono l’esecuzione di esami non strettamente di routine a costi competitivi.

L’uso di una smart-card contenente i dati di calibrazione del kit utilizzato rende l’analizzatore immediatamente operativo senza la necessità di eseguire preventivamente dei calibratori per creare le curve di calibrazione esame.