Con il suo sistema innovativo garantisce risultati efficienti e affidabili con funzionalità di controllo qualità integrate.

Con 52 posizioni per campioni comprese le posizioni STAT, 12 posizioni dei reagenti raffreddate e 6 posizioni per reagenti a temperatura ambiente  i-CLOT 52 consente di gestire facilmente il carico di lavoro con un intervento minimo da parte dell’operatore.

Grazie ad un pratico touch screen da 10”, GUI intuitiva, protocollo LIS di interfacciamento i-CLOT 52 facilita il tuo lavoro.

Il miniClot 4 Plus è un analizzatore semi automatico per la determinazione su plasma di tutti i parametri coagulativi, cromogenici ed immuno-turbidimetrici.

Grazie al suo sistema di lettura con 3 canali a 405 nm ed uno a 700nm ed al software intuitivo basato su un touch screen da 7”, il miniClot 4 Plus si propone come valido strumento di analisi sia per la routine coagulativa che per esami specialistici quali DDimero, Proteina-C, Proteina-S e Antitrombina III.

L’ulteriore possibilità di utilizzare i dati di calibrazione esame contenuti in una smart-card, oltre a quelli impostabili dall’utente, rende l’analizzatore immediatamente operativo senza dover creare preventivamente una curva di calibrazione esame.

Il miniClot 4 plus calcola anche il fibrinogeno derivato (PT-Fib) del campione in fase di refertazione del PT.

VET CLER è il più piccolo coagulometro automatico per veterinaria.

La caratteristica principale dello strumento è l’utilizzo di strisce predosate e sigillate che consentono di eseguire test di coagulazione e immunoturbidimetria senza necessità di calibrazione.

Il codice QR stampato su ogni kit contiene tutti i dati relativi ai reagenti e alle calibrazioni del test. Su ogni striscia caricata all’interno dello strumento viene stampato un codice a barre che, ad inizio esecuzione, permette l’identificazione delle strisce e la loro associazione con le calibrazioni caricate in memoria.

Il touch screen da 7 “,la GUI intuitiva e l’interfacciamento tramite protocollo LIS facilita il lavoro.

Test supportati per la coagulazione: PT, aPTT, Fibrinogeno e FDP.

Test supportati per immunoturbidimetria: D-Dimero e ATIII.